Il vento del cambiamento

Lo stai sentendo vero che stiamo attraversando degli anni pazzeschi, anni in cui tutto quello che fino a oggi ha funzionato ora non funziona più. Sta cambiando tanto il mondo del lavoro quando quello delle relazioni affettive e delle priorità.

Quindi? Puoi trovarti disorientata in questo nuovo scenario, non sapere esattamente se muoverti o stare ferma, se e quando spingere, oppure se, molto più semplicemente imparare ad assecondare gli eventi, cambiare e imparare a volare.

I cambiamenti possono rappresentare grandi opportunità. A volte desiderati e facili, altre improvvisi, scomodi, con una scarsa segnaletica o del tutto privi di riferimenti conosciuti. Con il mio sostegno puoi imparare a trovare nuovi parametri e punti di appoggio interiori, riconoscere cosa è meglio per te e imparare a fidarti dei processi di cambiamento collegandoti alla saggezza del tuo sentire profondo.

Il mio approccio mira ad aiutarti a superare gli ostacoli che stai incontrando unendo l’approccio empatico del Counseling Olistico alla scrittura creativa, trasformando le convinzioni limitanti in risorse tramite la tecnologia della Biorisonanza Olistica e l’uso di metodi immaginali. Inoltre il lavoro con le tecniche di respiro e la Mindfulness permettono l’una il rilascio di paure che ti limitano e l’altra un maggiore contatto con il qui-e-ora, senza più attaccamento a passato e futuro. Per volare serve diventare leggeri.

Tutto dipende dal tipo di cambiamento che stai affrontando, questo è un abito che a priori preferisco cucire su misura. Se hai necessità di uno o due incontri semplicemente per chiarirti le idee o se al contrario stai affrontando o desideri un cambiamento importante, sappi che la tempistica è flessibile e adattabile alle tue esigenze.

Possiamo incontrarci sia in presenza che online.

In presenza ricevo a Vicenza, a Sandrigo e a Bressanvido. Contattami per maggiori informazioni.

Online gli appuntamenti sono su piattaforma Zoom o Skype.

La Biorisonanza Olistica non necessita di una presenza fisica sul posto e può tranquillamente essere usata a distanza. La stessa flessibilità è applicabile per tutti i metodi di lavoro descritti sopra.

Questo ciclo fa per te se

  • Stai affrontando una situazione di cambiamento che ti disorienta
  • Vorresti cambiare delle cose nella tua vita ma non sai come
  • I cambiamenti che desideri sembrano non arrivare mai
  • I cambiamenti ti spaventano
  • Desideri imparare a fluire meglio con le situazioni che ti accadono
  • Ti accorgi che resisti a tutto ciò che cambia

Non fa per te se

  • La tua vita ti piace così com’è
  • Non ti piace il mio approccio
  • No hai voglia di impegnarti
  • Il cambiamenti per te sono facili e non ti causano difficoltà o sofferenza

Servizi in linea con questo percorso

Questo percorso può prevedere l’ausilio completo o parziale dei servizi sottoelencati a discrezione dell’operatore in accordo con il cliente.