Percorsi Individuali

Dove c'è una volontà si aprono strade. Quattro diversi percorsi da rendere unici come lo sei tu. Perché puoi andare oltre, quando scegli di ritrovarti, realizzare e vivere chi sei.
dire-no

Imparare a dire NO!

A volte ti senti davvero spremuta come un limone, e tutto per quei no che non hai il coraggio di pronunciare. Con il mio sostegno e attraverso strumenti che ti aiutano a prendere consapevolezza puoi imparare a rispettare te stessa e scegliere ciò che è meglio per te.

ferma-il-tempo

Ferma il tempo

Ci sono momenti in cui vorresti possedere dei superpoteri e fermarlo per davvero, il tempo, tanto ti senti stressata, risucchiata dagli impegni, scarica e sotto pressione. Ho creato percorsi individuali e di gruppo, con pratiche di Mindfulness & meditazione, per aiutarti a ritrovare la calma interiore e lo stato di ben-essere di cui hai bisogno.

strada-felicità

La strada della felicità

Il Buddha disse che “Non c’è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada.” Attraverso un percorso di riconnessione con la tua essenza più profonda puoi ritrovare il gusto e la gioia di partecipare alla vita, imparando a scegliere e ad assaporare ogni esperienza.

vento-del-cambiamento

Il vento del cambiamento

Se senti che il vento del cambiamento sta soffiando forte, puoi scegliere se costruire muri per tentare di ripararti o ali per volare lontano. Posso accompagnarti in un percorso in cui impari ad assecondare il flusso della vita, a costruire le tue ali, liberandoti da ciò che ti appesantisce bloccandoti al suolo.