Titolarità del sito
Il sito internet valeria-milan.it (di seguito Sito) è di titolarità di Valeria Milan con sede legale in Via XXV Aprile, 36050 Bressanvido VI, ed è regolato dalla Legge Italiana inerente i negozi online.

Normativa applicabile
La compravendita di servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.

Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Valeria Milan sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
Acquistando secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e Valeria Milan.

Pertanto Valeria Milan invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Modalità di acquisto
Il Cliente può acquistare un servizio all’indirizzo valeria-milan.it, sia tramite il modulo in homepage del Sito, sia attraverso il pulsante “acquista ora”.

Nel momento in cui viene effettuato l’acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere il tipo di Pagamento che preferisce.

L’accettazione dell’ordine da parte di valeria-milan.it sarà confermata immediatamente a seguito del pagamento effettuato online, previa registrazione del Cliente che avrà selezionato il servizio da utilizzare.

A conferma dell’acquisto il Cliente riceverà inoltre una email di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito.

Valeria Milan si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l’ordine di acquisto.

Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a Valeria Milan eventuali errori o omissioni.

Prezzi
I prezzi indicati su tutte le pagine del sito sono esenti IVA (in base al regime forfettario)

Ordine
L’effettuazione dell’ordine d’acquisto tramite il Sito implica totale ed assoluta conoscenza preventiva delle presenti Condizioni Generali e la loro integrale accettazione, impegnandosi il Cliente a stampare e salvare in modalità elettronica una copia di dette Condizioni Generali.

Le Condizioni Generali che si applicano al rapporto contrattuale tra Valeria Milan e il Cliente sono quelle pubblicate sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine sul Sito internet www.valeria-milan.it.
Valeria Milan si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le Condizioni Generali.
Ogni ordine fatto dal Cliente attraverso pagamento online sarà preso in considerazione da Valeria Milan solo dopo l’accettazione del pagamento.
Valeria Milan invierà al Cliente un’e-mail di conferma dell’ordine che conterrà tutti gli estremi dell’ordine e le informazioni richieste dalla Legge:

  • l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, lo strumento di pagamento scelto;
  • le ulteriori informazioni precontrattuali come richieste dalla Legge;
  • un riepilogo delle presenti Condizioni Generali.
    L’ordine è modificabile fino alla tappa prima del pagamento, cliccando sull’icona “Il tuo carrello” in alto a destra dello schermo.
    Una volta confermato, l’ordine non potrà più essere modificato on line per quanto riguarda i servizi.
    Valeria Milan raccomanda ai propri Clienti di conservare l’e-mail di conferma dell’ordine informaticamente o in maniera cartacea.
    Valeria Milan vende i Servizi presenti sul suo Sito solo al dettaglio e a dei consumatori finali. Ogni ordine manifestamente non corrispondente a una vendita al dettaglio e, più in generale, ogni ordine fraudolento o presunto tale, sarà considerato da Valeria Milan come nullo.
    Valeria Milan si riserva il diritto di rifiutare gli ordini che provengano da:
  • un Cliente con cui essa abbia o abbia avuto un contenzioso legale;
  • un Cliente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito;
  • un Cliente che abbia rilasciato dati identificativi che si rivelino falsi, incompleti o comunque inesatti

Modalità di Pagamento
Le forme di pagamento accettate sono:

  • PayPal: l’acquisto è subito confermato in quanto il pagamento avviene immediatamente.
    PayPal è un metodo di pagamento online sicuro.

Se il Cliente ha un conto Paypal può pagare il proprio ordine direttamente on line. Dopo la scelta del metodo di pagamento il Cliente sarà reindirizzato al sito Paypal. Dovrà inserire i propri dati e procedere con il pagamento.

Con PayPal le informazioni bancarie del Cliente non sono mai comunicate a Valeria Milan. PayPal protegge con un sistema criptato il numero di carta del Cliente.

  • All’appuntamento: il pagamento verrà effettuato in loco con la modalità preferita.

Foro Competente
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è il consumatore (ossia una persona fisica che acquista non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

Condizioni
Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Valeria Milan.

Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet valeria-milan.it.